Quantcast

El Primero: in dono alla Locale di Origgio e Cesate guanti, mascherine e gel igienizzante

I dispositivi di protezione personale sono stati donati dal ristorante origgese El Primero agli agenti della Locale dei due paese

Generico 2018

In dono alla Polizia locale di Cesate e di Origgio mascherine, guanti e gel igienizzante.

I dispositivi di protezione personale sono stati donati dal ristorante origgese El Primero agli agenti della Locale dei due paese: «In questo clima di emergenza sociale ed economica mi sono sentito di contribuire in qualche maniera e di dare del materiale in omaggio – commenta il titolare dell’attività, che ha donato circa 80 mascherine, guanti e 15 litri di gel igienizzante – lavorando anche nel settore farmaceutico, ho avuto più facilità a reperire questo tipo di materiale».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore