Quantcast

In giro per Uboldo con la droga nel giubbotto: tenta la fuga, ma viene denunciato

Una volta bloccato, l’uomo ha iniziato a dimenarsi, opponendo resistenza e violenza ai due militari, che comunque son riusciti a trattenerlo

carabinieri

Girava per il centro di Uboldo, senza alcuna giustificazione al suo spostamento fuori casa. I carabinieri della compagnia di Saronno lo hanno sorpreso in via San Cosma e dal controllo è spuntata la droga.

Il ragazzo, un 25enne residente nella cittadina alle porte di Saronno, stava percorrendo la strada a bordo di una bicicletta quando è stato notato dai carabinieri che gli si sono affiancati per identificarlo. Per evitare il controllo, si è dato alla fuga percorrendo stradine strette, con la speranza che l’autovettura dei carabinieri non vi passasse e lo perdesse di vista.

Ma così non è stato. Una volta bloccato, l’uomo ha iniziato a dimenarsi, opponendo resistenza e violenza ai due militari, che comunque son riusciti a trattenerlo. Perquisito, all’interno della tasca del giubbino sono sputati cinque grammi di marijuana.

Al termine degli accertamenti l’uboldese è stato sanzionato per violazione delle prescrizioni imposte in occasione dell’emergenza Covid-19, ed è stato segnalato al Prefetto di Varese come assuntore di stupefacenti e, soprattutto, è stato denunciato alla Procura di Busto Arsizio per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore