Quantcast

Alla Casa dei talenti di Uboldo una serata dedicata a Ennio Morricone e alla sua musica

Venerdì 25 settembre andrà in scena “Firmato Ennio Morricone. Un uomo, la sua vita, la sua musica…”, un reading con musica dal vivo di Rossella Rapisarda e Luca Rampini

Rossella Rapisarda

Un viaggio nella vita e nella musica di Ennio Morricone sarà al centro del prossimo appuntamento della rassegna “Aritmie”, promossa dal Comune di Uboldo.

Venerdì 25 settembre alle 21, alla Casa dei Talenti di Uboldo, andrà in scena “Firmato Ennio Morricone. Un uomo, la sua vita, la sua musica…”, un reading con musica dal vivo di e con Rossella Rapisarda e Luca Rampini.

Lo spettacolo propone un racconto dedicato al celebre compositore e alla sua vicenda artistica e personale, attraverso parole e musica. Una narrazione scenica che ripercorre alcuni momenti della sua vita e della sua carriera, accompagnandoli con le musiche che hanno reso Morricone conosciuto in tutto il mondo.

Ingresso libero.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di settembre

di
Pubblicato il 24 Settembre 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore