Quantcast

Sos Mozzate: lanciata la raccolta fondi “Emergenza Coronavirus”

È partita la raccolta fondi per sostenere l'SOS di Mozzate, associazione volontaria di Soccorso e Pubblica assistenza che da decenni opera sul territorio

Generico 2018

È partita la raccolta fondi per sostenere l’SOS di Mozzate, associazione volontaria di Soccorso e Pubblica assistenza che da decenni opera sul territorio. I fondi raccolti serviranno all’associazione per comprare presidi indispensabili per poter svolgere in sicurezza il servizio di assistenza alla cittadinanza: mascherine ad alta protezione, tute protettive e disinfettanti per la disinfezione dei mezzi e della sede dell’associazione.

«Noi di SOS Mozzate con i nostri volontari stiamo facendo il possibile per garantire il servizio alla cittadinanza in questo periodo di crisi – scrive l’associazione su Facebook – Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti, il tuo aiuto. Se vorrai potrai fare una donazione, anche di pochi euro, e ci aiuterai ad affrontare le spese per mettere in sicurezza i nostri volontari e per offrire a tutta la cittadinanza un servizio migliore».

Per effettuare una donazione all’SOS di Mozzate con bonifico bancario, mettere nella causale “EMERGENZA CORONAVIRUS”:

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore