Quantcast

Parco delle Groane: 10 metri cubi di rifiuti raccolti dai volontari durante il week-end

Un fine settimana all’insegna della pulizia per 20 volontari che armati di guanti, sacchi e tanta buona volontà hanno ripulito un'area del Parco delle Groane, raccogliendo circa 10 metri cubi di rifiuti

Pulizia Parco delle Groane Limbiate

Un fine settimana all’insegna della pulizia per 20 volontari che armati di guanti, sacchi e tanta buona volontà hanno ripulito l’area “Cava Carotta” di via Cisnara all’interno del Parco delle Groane a Limbiate.

Nei prossimi giorni il Comune di Limbiate ritirerà i sacchi con l’ausilio di una ditta specializzata.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Foto

Parco delle Groane: 10 metri cubi di rifiuti raccolti dai volontari durante il week-end 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore