Quantcast

Arrestati i rapinatori che hanno ferito un negoziante

Sabato sera hanno sferrato fendenti per farsi consegnare l'incasso, ma in tarda serata i carabinieri li hanno rintracciati a Saronno

Sono stati arrestati i due rapinatori che sabato sera alle 19 hanno assaltato un negozio di alimentari in via Clerici, a Gerenzano, armati di coltello. Nell’agguato il titolare è rimasto ferito da due colpi, ma non è grave. Il parapiglia è scoppiato alla richiesta di soldi, ma l’esercente è riuscito a dare l’allarme e pare abbia anche riconosciuto uno dei due malviventi, una persona che aveva già visto in zona e che ha precedenti specifici. I rapinatori sono un italiano e un albanese. Sono fuggiti prima a piedi e poi hanno preso un’auto e sono andati a  Saronno. Dopo due ore di ricerche i militari del nucleo operativo radiomobile hanno individuato e catturato i due uomini, che risponderanno anche dell’accusa di lesioni. Oggi il sostituto procuratore Mirko Monti depositerà al gip la richiesta di convalida dell’arresto.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore