Quantcast

Panzeri riconfermato sindaco

Il sindaco uscente sostenuto da Pdl-Lega-Udc commenta soddisfatto il risultato elettorale. Al secondo posto l’ex sindaco Ceriani

Luca PanzetiPanzeri si riconferma sindaco di Origgio. Il primo cittadino uscente ha battuto l’ex sindaco e suo vicesindaco Mario Angelo Ceriani, oltre alla lista civica di Clerici, entrambi con oltre il 20% di preferenze.
Luca Panzeri, sostenuto da Lega, Pdl e Udc commenta soddisfatto, insieme al suo ex assessore Carlo di Pietro: «È stata una lotta durissima, ma siamo stati capaci di stare alla grande sul territorio – dicono -. Abbiamo lavorato soprattutto sulle associazioni che sono la vera spia dorsale di Origgio. Siamo molto soddisfatti dell’apprezzamento dimostrato dai cittadini».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore