Quantcast

Ancora vandali alla scuola Manzoni

Dopo i gravi episodi del 2007 che non hanno ancora un colpevole, questa volta sono stai imbrattati i muri esterni

Scuole ricoperte di disegni e graffiti di cattivo gusto. È accaduto nei giorni scorsi a Uboldo, dove i muri perimetrali del complesso scolastico Manzoni sono stati presi di mira dai vandali. Già in passato nel parco vicino e nella stessa scuola primaria erano avvenuti diversi episodi vandalici, ma i responsabili non vennero mai trovati. Sul fatto è stata comunque presentata ai carabinieri una denuncia contro ignoti.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore