«Una lista compatta e motivata»
Il candidato sindaco de Il centrosinistra di Uboldo presenta la lista civica che lo sostiene tra nuovi e “vecchi” candidati
Da Luciano Castilgioni e Luca Saibene, a Luigi Raddrizzani, a Virginio Zaffaroni. Nomi noti ma anche tante novità nella lista de Il centrosinistra di Uboldo che si presenta agguerrita alle prossime elezioni amministrative. «E’ una lista composta da ottime persone – commenta il candidato sindaco Giovanni Tavecchia -, fortemente motivate e competenti, della quale sono onorato di essere il candidato Sindaco. E’ una lista molto eterogenea; accanto a persone che hanno accumulato
negli anni scorsi una grande esperienza in campo amministrativo ci sono persone, alcune alla prima esperienza politica, pronte ad affrontare con entusiasmo impegno l’amministrazione del paese».
«Nel corso dei mesi abbiamo potuto conoscerci e le nostre idee, grazie al dialogo e all’ascolto reciproco, si sono affinate; tutti siamo pronti a metterci al servizio di Uboldo e della sua comunità – conclude Tavecchia -. Posso tranquillamente affermare che la Lista Civica "Il Centrosinistra di Uboldo", forse per la coerenza e trasparenza dimostrate e per la costante presenza sul territorio è in controtendenza rispetto a quanto si dice a livello nazionale (e non solo), perchè sta coinvolgendo molti giovani in ambito politico e questo aspetto è estremamente positivo e gratificante».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.