Quantcast

I comunisti italiani appoggiano il Centrosinistra

Nota della federazione provinciale del partito che appoggia, dopo verdi e socialisti, la lista civica fondata nel 2001

 

La Federazione provinciale del Partito dei Comunisti
Italiani sostiene la lista del Centrosinistra con candidato Sindaco Tavecchia per le prossime elezioni comunali di Uboldo. Il programma  proposto e i candidati corrispondono all’obiettivo dei Comunisti Italiani di far prevalere il buon governo e gli interesse generali nelle amministrazioni comunali. In
questa fase difficile in particolare è importante  il ruolo del Comune a sostegno dei lavoratori, dei giovani, dei precari delle categorie colpite dalla crisi capitalistica. Cio’ contrastando il processo di riduzione dell’intervento pubblico e di privatizzazione sotteso all’ipotesi federalista e alle misure
dell’attuale Governo nazionale. Su questa linea il PDCI partecipa anche a Saronno alla lista della Sinistra saronnese ed è impegnato nelle lezioni europee per l’affermazione della lista unitaria con PRC e Socialismo 2000.
L’appello unitario della lista di Centrosinistra di Uboldo, che respinge chiusure e la politica dell’"andare da soli" per escludere la Sinistra, corrisponde alla visione del PDCI  e determina il nostro convinto sostegno al Centrosinistra di Uboldo"

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore