Quantcast

Fiamme nella notte in un appartamento

Solo dopo molte ore è scattato l'allarme per un incendio avvenuto nella notte. A chiamare i vigili del fuoco la vicina di casa allarmata dal fumo

Una radio in fiamme e un appartamento completamente annerito. Sono il risultato di un piccolo incendio scoppiato in un appartamento di Uboldo nella notte ma che è stato segnalato ai vigili del fuoco sono in mattinata. Alle 9.30, infatti, una vicina ha visto del fumo uscire dall’abitazione limitrofa e ha dato l’allarme. Al loro arrivo, però, i pompieri non hanno trovato fiamme, solo un gran fumo e tanta fuliggine. Il proprietario dell’appartamento, che si trovava in casa al momento dell’incendio, è probabilmente riuscito a domare le fiamme in qualche modo. È stato portato via per accertamenti ma le sue condizioni non apparivano preoccupanti.
I locali sono stati rovinati ma non ci sono problemi per l’agibilità dello stabile.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore