Quantcast

Sudan, tra passato e presente

Presentazione del libro il prossimo 2 a aprile a della Proloco di Uboldo e Amici missioni indiane

Equatoria 12° parallelo-sud Sudan tra passato e presente. È il titolo del libro di cui sarà effettuata una presentazione a cura di Proloco di Uboldo e Amici missioni indiane. appuntamento Giovedi 2 aprile alle 21.00 nell’aula polifunzionale di via S.Martino. interverranno alla serata Roberto Pattarin, presidente di argonauti explorers e artefice di questa pubblicazione oltre ad altri autori dei testi. Durante la serata verranno proiettate alcune testimonianze delle strutture realizzate ad oggi e i proventi della vendita del libro serviranno per la realizzazione di un’altra scuola in sud Sudan. 
Parteciperà anche Silvano Caldana, Presidente dell’associazione AMI e coordinatore della costruzione delle 3 scuole sin qui realizzate. Ha contribuito alla ideazione e alla stesura del libro Suor Caterina Cirimelli, Missionaria Comboniana che per anni ha lavorato a contatto con il popolo del Sud Sudan.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore