Quantcast

Al centro vaccinale di Saronno anche una mostra fotografica sugli affreschi del Santuario

Trenta stampe raffiguranti gli affreschi del Concerto degli Angeli di Gaudenzio Ferrari per rendere più gradevoli i tempi di attesa prima e dopo l'inoculazione del vaccino

Al centro vaccinale di Saronno anche una mostra fotografica sugli affreschi del santuario

È stata allestita all’interno del centro vaccinale di Saronno di via Parini 54 una mostra fotografica sugli affreschi del santuario della città. Il progetto dell’amministrazione comunale, attuato in collaborazione con il Centro Fusetti, ha lo scopo di rendere più gradevoli i tempi di attesa prima e dopo l’inoculazione del vaccino.

Galleria fotografica

Al centro vaccinale di Saronno anche una mostra fotografica sugli affreschi del santuario 4 di 5

Ecco come funziona il centro vaccinale a Saronno

Le trenta stampe esposte raffigurano gli affreschi del Concerto degli Angeli di Gaudenzio Ferrari della cupola del santuario e sono state realizzate con inchiostri fine art per garantire una qualità cromatica molto alta fedele alle fotografie originali risalenti ai restauri degli affreschi effettuati nel 2014.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Aprile 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Al centro vaccinale di Saronno anche una mostra fotografica sugli affreschi del santuario 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore