Un’estate da Gorillas: non solo football, ma anche calcio e softball
Successo per l’Open day nel quale sono state annunciate diverse iniziative: dal Memorial Tamborini alla formazione senior di flag alle partite di softball sul campo di San Fermo
Se la salsedine ti irrita gli occhi, l’odore della crema solare ti disgusta, e neppure fare il bagno nel lago ti fa impazzire, passa l’estate a San Fermo nel Jungle Field dei Gorillas.
Grande successo sabato scorso per l’open day dei Gorillas Varese, asd affiliata a Uisp, che hanno visto il proprio campo riempirsi di giovani aspiranti giocatori e tanti amici che hanno assistito ad un bellissimo pomeriggio di sport trasformarsi in una serata di festa.
Graditissimo ospite è stato coach Lucas Martinez, giovane tecnico brasiliano con un lungo trascorso tra Stati Uniti e Scandinavia, che ha lavorato su quarterback e ricevitori, dimostrando le sue notevoli capacità tecniche. Dopo il caldo pomeriggio di esercizi sul campo, le griglie sono state accese per celebrare con tutti i tesserati ed amici la fine della stagione sportiva.
La cena, cucinata magistralmente dai “Grillas”, il gruppo di genitori che da tutta la stagione si occupa del food & beverage della la squadra, ha dato modo di ufficializzare due partnership importanti che andranno a coinvolgere direttamente il campo dei Gorillas nei mesi a venire.
Prima di tutto dall’1 all’8 Luglio avrà luogo la terza edizione del “Memorial Roberto Tamborini” organizzato dall’Associazione “Dove due o tre”, che riunirà la comunità locale del quartiere di San Fermo per un sentitissimo torneo di calcio.
Altra partnership importante è stata stretta con la realtà della “Family” Softball Varese, che disputerà le proprie partite in casa al Jungle Field per tutta la stagione estiva, rendendo il campo dei Gorillas il polo di riferimento per gli sport americani in città.
Continuano inoltre gli allenamenti della neonata formazione di flag Senior che esordirà il primo weekend di Agosto al torneo estivo “Chiefs a la playa” di Ravenna.
Tantissime dunque le iniziative che coinvolgeranno il team biancorosso durante un’estate che si preannuncia caldissima non solo per le temperature. Ma i Gorillas non temono nulla, figuriamoci qualche grado in più.
SPECIALE UISP – Tutti gli articoli su VareseNews
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.