Quantcast

Debutta su Chili il nuovo film sulla vita di Gianfranco Librandi

Il film è diretto dal saronnese Luciano Silighini Garagnani e arriva dopo "Da una corsa in bicicletta", primo film della trilogia, che si concluderà con il terzo e ultimo capitolo “Non ti fermare mai”

Generico 10 Oct 2022

 

“A colpi di pedali”, il secondo film dedicato alla vita del politico saronnese Gianfranco Librandi, fa il suo debutto su Chili, dove è disponibile a noleggio.

Il film è diretto dal saronnese Luciano Silighini Garagnani e arriva dopo “Da una corsa in bicicletta”, primo film della trilogia, che si concluderà con il terzo e ultimo capitolo “Non ti fermare mai”.

“Già da inizio settembre la pellicola ha debuttato negli Stati Uniti col titolo  “On their bikes” – racconta il regista saronnese Silighini -, rilasciato da Amazon Prime Video. Il primo film di questa biografia dedicata all’imprenditore Gianfranco Librandi è attualmente in programmazione in Italia, col titolo  “Da una corsa in bicicletta”, a noleggio su Chili e free per gli abbonati a Prime Video”.

“Sono felice che ancora una volta le bellezze del nostro territorio gireranno, grazie al cinema, per l’Italia e per il mondo intero e ringrazio ancora il Comune di Saronno per averci concesso il patrocinio – continua Silighini -. Un grazie di cuore anche a nome del cast e della crew per questo al sindaco Augusto Airoldi, all’assessore Laura Succi e al presidente del consiglio comunale  Pierluigi Gilli”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore