Quantcast

Solaro, giovedì torna il mercato. Limite massimo di 20 cittadini all’interno della piazza

Giovedì riparte l'attività degli ambulanti di generi alimentari in piazza Libertà a Solaro. Limite massimo di 20 persone all'interno dell'area, guanti e gel igienizzante su ogni banco: le misure comunicate dall'amministrazione comunale

Generico 2018
Grazie alla disponibilità degli ambulanti e all’impegno dell’amministrazione comunale, riparte giovedì 7 maggio il mercato comunale di piazza Libertà a Solaro.
Aperto dalle 8.30 alle 12.30, l’ingresso dell’area sarà contingentato in osservanza alle misure di prevenzione igienico – sanitaria, di sicurezza e di gestione e contenimento dell’epidemia da coronavirus. È prevista la misurazione della temperatura corporea, sarà ovviamente obbligatorio l’utilizzo di mascherine e di guanti, mentre gli operatori commerciali metteranno a disposizioni guanti monouso e soluzioni igienizzanti per la disinfezione delle mani sia all’ingresso del mercato sia ad ogni singolo posteggio.
Polizia Locale e Protezione civile, in collaborazione con gli ambulanti, faranno rispettare il distanziamento interpersonale di almeno un metro ed il divieto di assembramenti delle persone sia nell’area mercato che in entrata ed uscita dall’area.
Potranno sostare all’interno della piazza del mercato un massimo di 20 persone: è calcolato un limite massimo di due persone a banco. Le bancarelle saranno unicamente di generi alimentari.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore