Quantcast

Scontro tra auto e moto sulla Saronnese a Rescaldina, disagi alla viabilità

Dalle prime informazioni una persona, una donna di 60 anni, è stata soccorsa dal personale di Areu. Sul posto sono intervenuti i soccorritori con ambulanza e automedica

Ambulanza generica 2024

Incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 5 giugno, lungo la strada provinciale Saronnese, nel territorio comunale di Rescaldina.Lo scontro è stato registrato intorno alle 13.30 ed ha visto il coinvolgimento di un’auto e una moto. Dalle prime informazioni una persona, una donna di 60 anni, è stata soccorsa dal personale di Areu. Sul posto sono intervenuti i soccorritori con ambulanza e automedica. Per i rilievi e la gestione della viabilità è intervenuta la Polizia Locale di Rescaldina, che si occuperà anche di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di giugno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi della redazione crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Giugno 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore