Quantcast

A Materia arrivano i pupazzi: storie animate e un laboratorio per bambini

Sabato 19 luglio alle 17.00 un appuntamento speciale a Materia Spazio Libero con Martin Stigol, Massimo Mattiuzzo e Laura Adamoli tra narrazioni animate e laboratori manuali

Materia Varesenews

Un pomeriggio estivo pensato per accendere la fantasia di bambine, bambini e famiglie. Sabato 19 luglio alle ore 17.00, Materia Spazio Libero apre le porte a un appuntamento originale e coinvolgente: Varietà di pupazzi. Storie e creazioni d’estate, un evento tra teatro, narrazione e manualità creativa.

Protagonisti dell’incontro saranno Martin Stigol, Massimo Mattiuzzo e Laura Adamoli, tre artisti capaci di intrecciare racconti e animazione attraverso l’uso di simpatici pupazzi. Brevi storie prenderanno vita tra le mani dei performer, dando voce e movimento a piccole avventure che profumano d’estate.

Al termine dello spettacolo, spazio alla creatività: ogni partecipante potrà costruire il proprio pupazzo nel laboratorio condotto dagli artisti.

PRENOTA QUI IL TUO POSTO ALL’EVENTO

Ingresso gratuito.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore