A Materia arrivano i pupazzi: storie animate e un laboratorio per bambini
Sabato 19 luglio alle 17.00 un appuntamento speciale a Materia Spazio Libero con Martin Stigol, Massimo Mattiuzzo e Laura Adamoli tra narrazioni animate e laboratori manuali

Un pomeriggio estivo pensato per accendere la fantasia di bambine, bambini e famiglie. Sabato 19 luglio alle ore 17.00, Materia Spazio Libero apre le porte a un appuntamento originale e coinvolgente: Varietà di pupazzi. Storie e creazioni d’estate, un evento tra teatro, narrazione e manualità creativa.
Protagonisti dell’incontro saranno Martin Stigol, Massimo Mattiuzzo e Laura Adamoli, tre artisti capaci di intrecciare racconti e animazione attraverso l’uso di simpatici pupazzi. Brevi storie prenderanno vita tra le mani dei performer, dando voce e movimento a piccole avventure che profumano d’estate.
Al termine dello spettacolo, spazio alla creatività: ogni partecipante potrà costruire il proprio pupazzo nel laboratorio condotto dagli artisti.
PRENOTA QUI IL TUO POSTO ALL’EVENTO
Ingresso gratuito.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.