Incendio in un appartamento a Tradate, evacuata una persona disabile
L'allarme è scattato poco dopo le 10.30. Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco di Varese e del distaccamento di Lomazzo per mettere in sicurezza l'edificio e i residenti
Intervento dei vigili del fuoco nella mattinata di oggi, martedì, a Tradate, dove un incendio è divampato all’interno di un appartamento in via Petrarca. L’allarme è scattato poco dopo le 10.30.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale di Varese, supportati dal personale del distaccamento di Lomazzo.
Tra le prime attività svolte dai soccorritori c’è stata l’evacuazione di una persona disabile che si trovava nell’appartamento sottostante quello interessato dall’incendio. I vigili del fuoco l’hanno accompagnata in sicurezza, evitando che potesse essere esposta al fumo o ad altri rischi legati al rogo.
Le squadre hanno poi spento l’incendio e controllato lo stato dell’abitazione coinvolta.
L’area è rimasta presidiata per tutta la durata delle operazioni di soccorso, così da consentire ai vigili del fuoco di lavorare in sicurezza.
Sono in corso gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto che, secondo una prima ipotesi, potrebbe essere stato provocato da un guasto di natura elettrica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.