Saranno ordinati in duomo otto nuovi diaconi, tra cui Alberto Caldera da Caronno Pertusella
Sabato 8 novembre la celebrazione in duomo con l'ordinazione da parte dell'arcivescovo Delpini
Sabato 8 novembre, alle 17.30, nel Duomo di Milano, l’arcivescovo monsignor Mario Delpini ordinerà otto nuovi diaconi permanenti dell’arcidiocesi.
Tra loro ci sono due diaconi della provincia di Varese: Fabrizio Galimberti dalla parrocchia di Sant’Anastasio in Cardano al Campo e Alberto Caldera, da Sant’ Alessandro in Caronno Pertusella.
Gli altri ordinari sono Walter Villa (SS. Giacomo e Filippo in Cuggiono), Danilo Sandro Bergamo (San Galdino in Milano), , Massimiliano Ceresoli (S. Carlo Borromeo in San Giuliano Milanese), , Pietro Danilo Morabito (Sant’Ambrogio in Milano), Mauro Emilio (Alberto) Ravazzani (San Vittore in Corbetta), Marco Vergani (S. Carlo in Monza)
Il motto che hanno scelto per la loro ordinazione è: «“Non siate pigri nel fare il bene, siate invece ferventi nello spirito; servite il Signore” (Rm 12,11)».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.