Un giorno da Sposi a Villa Castiglioni Fisogni
La location di Tradate apre le sue porte il 18 maggio per un Open Day riservato alle coppie di futuri sposi

Siete una coppia alla ricerca di una location per il vostro matrimonio? Non perdete l’occasione di scoprire gli spazi di Villa Castiglioni Fisogni e i servizi dei migliori professionisti del settore, partecipando all’esclusivo open day del 18 maggio. Prenota il tuo ingresso gratuito!
Visita la Villa e i suoi meravigliosi spazi – sale per oltre 200 persone finemente arredate, un parco secolare e ambienti esterni da sogno – e approfitta della presenza di esperti del settore “wedding” (fotografo, fiorista, wedding planner, abiti e tanto altro!) per chiedere informazioni e preventivi!
Villa Castiglioni Fisogni è una storica location situata a Tradate, un luogo ricco di storia in passato appartenuto a Cesare Castiglioni, nobile e patriota che nel 1860 partecipò all’impresa dei Mille di Garibaldi. La Villa è anche una location per eventi aziendali ed ospita il famoso Museo Fisogni (Guinness World Record).
Appuntamento per domenica 18 maggio dalle 16.00 alle 21.00! Ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria scrivendo a info@villacastiglionifisogni.com o chiamando il 338 283 0677. Villa Castiglioni Fisogni, via Bianchi 25b, Tradate (VA).
Ulteriori informazioni: www.villacastiglionifisogni.com
Partner dell’evento: Cinque Sensi Eventi – L’evento che Vale – Matrimoni e Musica – Colombo Fiori & Piante Di Colombo Pierluigi- Atelier Emé – Photo Stories Studio – Beatrice Randazzo Make Up Artist.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.