“Pinocchio – Il Musical” al CineTeatro di Binago: un’avventura emozionante per tutta la famiglia
Venerdì 16 novembre alle 21:00 e sabato 17 novembre alle 15:30. Presentato dalla Compagnia Teatrale Inemesi, Pinocchio - Il Musical promette di affascinare e divertire il pubblico di ogni età
La magia del teatro incontra la celebre storia di Pinocchio in un musical imperdibile, in programma al CineTeatro Binago per due spettacoli: venerdì 16 novembre alle 21:00 e sabato 17 novembre alle 15:30. Presentato dalla Compagnia Teatrale Inemesi, Pinocchio – Il Musical promette di affascinare e divertire il pubblico di ogni età con una produzione ricca di emozioni e sorprese.
Adatto a tutta la famiglia, questo spettacolo non solo commuove e diverte, ma offre anche un’esperienza visiva e sonora indimenticabile, grazie a grandiosi effetti speciali, coreografie spettacolari e canzoni coinvolgenti che sapranno trasportare gli spettatori nel mondo magico creato da Carlo Collodi. Un’occasione unica per rivedere i personaggi indimenticabili come il Grillo Parlante, la Fata Turchina e il Gatto e la Volpe, in una veste moderna e coinvolgente.
Il CineTeatro Binago, situato in Viale Caduti 2 a Binago (CO), offre biglietti al costo di 12 euro, con una riduzione speciale di 6 euro per i ragazzi sotto i 14 anni. Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti in prevendita, è possibile visitare il sito ufficiale del teatro: www.cineteatrobinago.it.
Non perdete l’occasione di immergervi in una favola senza tempo, portata in scena con energia, talento e passione dalla Compagnia Teatrale Inemesi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.