Quantcast

“Pinocchio – Il Musical” al CineTeatro di Binago: un’avventura emozionante per tutta la famiglia

Venerdì 16 novembre alle 21:00 e sabato 17 novembre alle 15:30. Presentato dalla Compagnia Teatrale Inemesi, Pinocchio - Il Musical promette di affascinare e divertire il pubblico di ogni età

Generico 11 Nov 2024

La magia del teatro incontra la celebre storia di Pinocchio in un musical imperdibile, in programma al CineTeatro Binago per due spettacoli: venerdì 16 novembre alle 21:00 e sabato 17 novembre alle 15:30. Presentato dalla Compagnia Teatrale Inemesi, Pinocchio – Il Musical promette di affascinare e divertire il pubblico di ogni età con una produzione ricca di emozioni e sorprese.

Adatto a tutta la famiglia, questo spettacolo non solo commuove e diverte, ma offre anche un’esperienza visiva e sonora indimenticabile, grazie a grandiosi effetti speciali, coreografie spettacolari e canzoni coinvolgenti che sapranno trasportare gli spettatori nel mondo magico creato da Carlo Collodi. Un’occasione unica per rivedere i personaggi indimenticabili come il Grillo Parlante, la Fata Turchina e il Gatto e la Volpe, in una veste moderna e coinvolgente.

Il CineTeatro Binago, situato in Viale Caduti 2 a Binago (CO), offre biglietti al costo di 12 euro, con una riduzione speciale di 6 euro per i ragazzi sotto i 14 anni. Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti in prevendita, è possibile visitare il sito ufficiale del teatro: www.cineteatrobinago.it.

Non perdete l’occasione di immergervi in una favola senza tempo, portata in scena con energia, talento e passione dalla Compagnia Teatrale Inemesi.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore