Quantcast

Scontro sull’autostrada A9 a Lomazzo, deceduto uno dei due feriti

Uno dei due feriti dell'incidente avvenuto ieri sull'autostrada A9 Lainate-Como-Chiasso tra Lomazzo e Fino Mornasco è morto poco dopo l'arrivo all'ospedale sant'Anna di Como

Incidente A9 Lomazzo

Non ce l’ha fatta l’uomo che ieri pomeriggio è rimasto gravemente ferito nell’incidente tra un furgone e un camion sull’autostrada A9  Lainate Como Chiasso.

L’incidente, è avvenuto ieri poco prima delle 15,30 tra Fino Mornasco e Lomazzo, in direzione di Como, e ha coinvolto un Tir e un furgone.

Nello scontro due persone sono rimaste ferite e intrappolate nei rottami del furgone, ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco per estrarle e consentire l’intervento dei sanitari.

Uno dei due feriti  – un uomo di 58 anni – è apparso subito in condizioni gravissime, ed è stato portato in codice rosso all’ospedale Sant’Anna di Como, dove poco dopo l’arrivo è deceduto.

Incidente tra un furgone e un Tir sulla A9 tra Lomazzo e Fino Mornasco, un ferito grave in ospedale

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 25 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore