Quantcast

Morto Hamid, l’operaio 34enne schiacciato da una fresatrice nella fabbrica di Biciccera di Gornate Olona

È accaduto intorno alle 12.30. Il lavoratore trovato in arresto cardiocircolatorio: a nulla è valso il trasferimento in ospedale

ambulanza

Grave infortunio sul lavoro in un’azienda alla Biciccera, di Gornate Olona in realtà più vicino a Castiglione: un operaio di 34 anni è morto per le gravi ferite riportate nell’incidente con un macchinario.

Il suo nome era Hamid Obid, classe 1990: era un dipendente esterno, impegnato in una manutenzione.

È avvenuto alle 12.30 allo stabilimento di via dei Tigli, zona industriale dove hanno sede diverse aziende della filiera delle materie plastiche. L’operaio sarebbe stato schiacciato da una fresatrice.

I mezzi di soccorso sono intervenuti in “codice rosso”: l’uomo era in arresto cardio circolatorio, è stato ospedalizzato, con manovre di rianimazione in corso (la foto è d’archivio).

È stato portato al Circolo di Varese con l’elisoccorso, ma purtroppo è deceduto dopo l’arrivo in ospedale.

Sul posto sono intervenuti anche autoinfermieristica, ambulanza, i vigili del fuoco, i carabinieri e Ats per le indagini (Ats essendo competente per incidenti sul lavoro).

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore