Quantcast

Incidente sulla Saronnese a Rescaldina, muore un uomo sul monopattino

L'uomo che si è scontrato contro un 22enne in bicicletta è caduto battendo la testa ed è deceduto. Il giovane è stato invece trasportato in Ospedale

Ambulanza notte

Dopo essersi scontrato contro una bicicletta un uomo, a bordo del suo monopattino, è caduto battendo la testa ed è deceduto. Non sono ancora note le generalità della vittima dell’incidente accaduto la sera di giovedì 5 settembre a Rescaldina. Si presume però sia una persona residente a Rescaldina. Mentre il 22enne, che al momento dei fatti era in sella alla sua bicicletta, è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato in pronto soccorso. Il ciclista non avrebbe riportato gravi ferite.

Il tragico impatto è accaduto lungo la Saronnese alle 21.27 e sul posto sono intervenute due ambulanze e l’automedica. Purtroppo i soccorritori hanno solo potuto costatare il decesso dell’uomo che stava viaggiando sul suo monopattino. Ad intervenire anche i carabinieri della Stazione locale che hanno eseguito i rilievi del caso per ricostruire i fatti. Sono ancora in corso gli accertamenti per capire l’identità della persona deceduta.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 06 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore