Quantcast

Gorla Minore è Sportissima, la grande festa delle associazioni sportive

Gorla Minore presenta "Sportissima" , la grande festa delle associazioni sportive. Appuntamento giovedì 21 marzo alle 21.30 all'auditorium Peppo Ferri, ingresso libero

Ju green ciclismo Gorla Minore

Una serata all’insegna dello sport e di quei valori che atleti di ogni categoria conoscono bene: sacrificio, impegno, ambizione. L’assessorato allo Sport di Gorla Minore ha messo in calendario “Sportissima“, un evento in cui si punteranno i riflettori sulle tante società che si muovono all’interno dei confini del territorio, offrendo a bambini e adulti la possibilità di praticare sport.

Giovedì 21 marzo, nell’auditorium Peppo Ferri, sarà il momento di festeggiarle e soprattutto ringraziarle per il prezioso contributo alla collettività, come racconta l’assessore Sergio Ferioli: «Per molti anni abbiamo voluto far conoscere il lavoro delle nostre associazioni sportive alla comunità ed è nata così la serata “Sportissima”. Purtroppo il Covid ci ha bloccato e l’ultima edizione è stata fatta nel marzo 2020. Finalmente possiamo tornare a festeggiare chi tanto si impegna per il nostro paese: “Sportissima” è una serata dove vengono presentate tutte le associazioni sportive di Gorla Minore: il loro lavoro e le loro vittorie, celebrati anche con video o foto. Saranno anche premiati gli atleti che nel 2023 hanno ottenuto buon risultati».

L’evento, in collaborazione con l’assessorato alla Cultura, si colloca nel mese di marzo e arricchisce il ricco calendario di eventi pensati per celebrare la Festa della Donna: spazio e valore verrà infatti dedicato alle atlete che si sono distinte grazie al loro straordinario impegno.

A condurre la serata ci sarà Santina Buscemi, giornalista di Varesenews.

Appuntamento giovedì 21 marzo all1 21.30 all’auditorium Peppo Ferri, ingresso libero.

La serata di Anpi Gorla Minore per il partigiano Perin

Gli appuntamenti del mese di marzo che coinvolgono la redazione di VareseNews. 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore