Quantcast

A Castiglione Olona parte la riqualificazione del Museo Branda Castiglioni che chiude dal 16 al 29 febbraio

Al via la prima fase dei lavori che nei prossimi mesi coinvolgeranno il percorso di visita per migliorare le esigenze e le necessità dell'utenza in termini di fruizione, inclusività ed accessibilità

Castiglione Olona - Museo Branda

L’Amministrazione comunale di Castiglione Olona avvisa che da venerdì 16 febbraio fino a giovedì 29 febbraio compreso, il Museo Branda Castiglioni sarà chiuso al pubblico per alcuni importanti lavori di ristrutturazione e riqualificazione che interesseranno l’attuale percorso museale.

Si tratta di una prima fase dei lavori che nei prossimi mesi coinvolgeranno il percorso di visita e che, una volta completati, andranno sensibilmente a migliorare le esigenze e le necessità dell’utenza in termini di fruizione, inclusività ed accessibilità.

Gli interventi fanno parte dell’attuazione del progetto con cui il Comune di Castiglione Olona, tramite il bando “Piano Lombardia 2021-2022: per la Valorizzazione del Patrimonio Pubblico Lombardo a fini Culturali”, si è aggiudicato un importante finanziamento da parte di Regione Lombardia.

Il [MAP] Museo Arte Plastica sarà regolarmente aperto con i consueti orari: dal martedì al sabato 9.00-12.00 e 15.00-18.00, domenica 10.30-12.30 e 15.00-18.00

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore