Quantcast

Pandori e giocattoli in dono agli ospiti della Neuropsichiatria infantile dell’ospedale di Saronno

Il dono è arrivato dai volontari dell'associazione nazionale carabinieri di Saronno, che nei giorni scorsi hanno visitato il reparto

Pandori e giochi in dono agli ospiti della Neuropsichiatria Infantile dell'ospedale di Saronno

Panettoni, pandori, giocattoli e album da disegno in omaggio agli ospiti del reparto di Neuropsichiatria infantile dell’ospedale di Saronno.

Galleria fotografica

Pandori e giochi in dono agli ospiti della Neuropsichiatria Infantile dell'ospedale di Saronno 4 di 6

Il dono è arrivato dai volontari dell’associazione nazionale carabinieri di Saronno, che nei giorni scorsi hanno visitato il reparto omaggiando i pazienti con diversi regali.

“Ancora una volta, i volontari dell’associazione hanno dimostrato un occhio di riguardo nei confronti dei bimbi, allietando queste giornate pre-natalizie con strenne che sono state davvero gradite – scrivono da Asst Valle Olona -. Un sentito ringraziamento da parte della Direzione Medica di Presidio”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pandori e giochi in dono agli ospiti della Neuropsichiatria Infantile dell'ospedale di Saronno 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore