Quantcast

Marturano: “Nuova uscita a vuoto dell’opposizione sulle iniziative della Giunta Airoldi”

È quanto afferma il segretario del partito democratico di Saronno Giorgio Marturano, in relazione al progetto di riqualificazione dell’area Parco ex Seminario

Giorgio Marturano

“L’ultimo argomento su cui l’opposizione prova ad essere dalla parte dei cittadini saronnesi mostra per l’ennesima volta la loro ignoranza su quanto parlano e la loro unica volontà di distruggere invece di costruire”. È quanto afferma il segretario del partito democratico di Saronno Giorgio Marturano in relazione al progetto di riqualificazione dell’area Parco ex Seminario.

Il segretario cittadino spiega: “Il progetto, come rimarcato durante la conferenza stampa del Sindaco ed assessori di competenza, riporta alla vita dei cittadini saronnesi un’area poco utilizzata per le grandi carenze strutturali mai sanate, cose che invece verranno eliminate riportando il parco ad essere frequentato in sicurezza, dotato di servizi, di punti ristoro, di visibilità e di attrezzature idonee compresa l’area parco giochi”.

Continua: “Passiamo alla manifesta ignoranza da parte dell’autore dell’articolo sulla realtà di Saronno: il progetto è stato più volte presentato negli incontri di quartiere anche da me stesso seguiti, la situazione dei parcheggi di cui di nuovo l’autore nega l’esistenza ( per cui il sindaco si interrogava di quale città fosse residente l’autore dell’articolo ) è al contrario elevata ed in vicinanza.

Resta il punto del taglio di alberi che per alcuni di essi si è resa necessaria per la loro posizione di ostruzione alla possibilità di intervento dei mezzi di soccorso in caso di necessità e per il resto, sotto valutazione, per la loro precarietà e salute – conclude Marturano -. Se l’opposizione mettesse la stessa energia in problematiche reali, l’intera cittadinanza ne sarebbe grata”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore