Quantcast

Catturato uno dei “fornitori” degli spacciatori del parco delle Groane

L'uomo era stato individuato quale "rifornitore" della piazza di spaccio all'interno del parco delle Groane

Generico 13 Nov 2023

È stato rintracciato e arrestato dai Carabinieri di Cesano Maderno un 33 enne marocchino, destinatario dell’ordinanza di custodia cautelare per “associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti” emessa dal Tribunale di Milano ed eseguita dai militari nel dicembre 2022.

L’uomo era stato individuato quale “rifornitore” della piazza di spaccio all’interno del parco delle Groane ed era uno dei 13 destinatari della misura cautelare. Era riuscito a sfuggire all’operazione di servizio con la quale i carabinieri avevano inflitto un duro colpo ai gruppi criminali operanti all’interno del Parco delle Groane e dediti al traffico illecito di narcotici.

Dopo mesi di ininterrotte ricerche, i carabinieri della Tenenza di Cesano Maderno lo hanno rintracciato a Mesero all’interno di una comunità di recupero per soggetti tossicodipendenti e, al termine delle operazioni di identificazione eseguite presso la sede della Compagnia carabinieri di Desio, lo hanno tratto in arresto in esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare. L’uomo è stato poi trasferito presso la casa circondariale di Monza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore