Quantcast

L’appello del rifugio per cani di Uboldo: “Ci serve un aiuto per riparare la stufa rotta”

L’associazione, che salva ogni anno 150 cani dal sud Italia, chiede un aiuto per poter affrontare le spese per la riparazione di una delle stufe industriali che riscalda la struttura

Generico 23 Oct 2023

Un aiuto per riparare la stufa industriale che riscalda “Il rifugio di Raffo”, il rifugio per cani presente ad Uboldo, gestito dall’associazione “Una luce fuori dal lager”.

«Purtroppo la tempesta, con grandinata dello scorso 24 luglio e quella della successiva settimana, non solo hanno distrutto il tetto e l’ impianto elettrico che abbiamo rifatto a nuovo, ma hanno anche colpito una delle stufe industriali per il riscaldamento – spiegano dal rifugio di Uboldo -. È già avvenuto il sopralluogo dell’azienda preposta alla riparazione e giovedì inizierà l’intervento di sostituzione dei pezzi rotti, display, motore di avviamento, clock e ventola».

Continuano: «Quello che ci rattrista è che finito lo scorso inverno avevamo fatto un mega lavoro di riparazione, con sostituzione di pezzi che era costato oltre 2000 euro. Il nostro è un rifugio che si sostiene da solo e negli ultimi tre mesi abbiamo accumulato debiti e pagato operazioni, esami del sangue, cure mediche per i nostri cani per migliaia di euro».

Per spedire: Associazione Una luce fuori dal lager
Via caduti della liberazione 123 Uboldo (VA)

Per donare: Associazione Una luce fuori dal lager iban : IT 16 V 08374 33260 0000 12450547
PAYPAL : www.paypal.me/unalucefuoridallager

Per informazioni: canilisaronno@gmail.com
Sito web: www.canilisaronno.com
Telefono: 333.95.21.373.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore