Quantcast

Il maltempo non fa paura al Boss, confermato il concerto di Bruce Springsteen al Parco di Monza

Il concerto dell'icona del rock americano a Monza è stato ufficialmente confermato. Nonostante i forti temporali che hanno colpito la zona la scorsa notte, il Parco di Monza è stato ripristinato rapidamente

Bruce Springsteen in concerto a San Siro

La notizia molto attesa e desiderata dai fan di Bruce Springsteen è giunta finalmente: il concerto dell’icona del rock americano a Monza è stato ufficialmente confermato. Nonostante i forti temporali che hanno colpito la zona la scorsa notte, il Parco di Monza è stato ripristinato rapidamente grazie agli interventi delle autorità locali e di 15 squadre straordinarie del Servizio Giardini, rendendo il luogo sicuro per ospitare gli spettatori.

Un totale di 45 tecnici forestali ha lavorato instancabilmente per liberare gli accessi al prato della Gerascia dai tronchi e rami caduti, garantendo la sicurezza del polmone verde cittadino in vista dell’atteso concerto di stasera.

La Prefettura e le autorità preposte alla sicurezza hanno dato il loro benestare per lo svolgimento dell’evento, confermando che il Parco di Monza è in ottime condizioni di sicurezza per accogliere i 70.000 fan che si aspettano di partecipare all’indimenticabile esibizione di Bruce Springsteen.

Il concerto molto atteso del “Boss” sta già attirando un gran numero di fan nella città di Monza. Grazie agli sforzi combinati delle squadre operative e delle autorità, il parco sarà pronto ad accogliere in sicurezza il numeroso pubblico. Saranno aperti varchi di accesso verso il prato della Gerascia per permettere un agevole arrivo degli appassionati di musica.

La macchina organizzativa per l’evento è imponente, con 70.000 persone attese da tutta Europa, negozi aperti per tutta la notte e un impatto economico significativo per la città di Monza.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore