Quantcast

Miglino (Forza Italia Saronno): “Con Berlusconi finisce un pezzo di storia italiana”

Le parole di Mariassunta Miglino, coordinatrice di Forza Italia Saronno in seguito alla scomparsa di Silvio Berlusconi, avvenuta nella mattina di lunedì 12 giugno all'ospedale San Raffaele di Milano

Generico 12 Jun 2023

Le parole di Mariassunta Miglino, coordinatrice di Forza Italia Saronno in seguito alla scomparsa di Silvio Berlusconi, avvenuta nella mattina di lunedì 12 giugno all’ospedale San Raffaele di Milano.

«Con Berlusconi finisce un pezzo di storia italiana. Se ne va l’uomo che più di tutti ha segnato il panorama imprenditoriale e politico italiano negli ultimi 40 anni. Berlusconi è l’unico politico che, nella storia recente, ha dato il suo nome a un’epoca: l’età berlusconiana» dichiara Miglino.

La coordinatrice di Forza Italia Saronno conclude: «È stato amato e odiato ma tutti oggi devono riconoscere che il suo impatto sulla vita politica ma anche economica, sportiva, televisiva è stato senza precedenti. Ha lottato come un leone contro i detrattori e contro la malattia mostrando coraggio e determinazione. Alla famiglia va il cordoglio e la vicinanza».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore