Quantcast

La Giunta di Saronno incontra i residenti di Cassina Ferrara

Dopo l'incontro dello scorso 11 maggio al quartiere Prealpi, il sindaco Augusto Airoldi e la sua Giunta erano presenti ieri sera a Cassina Ferrara per raccontare i progetti dell'amministrazione e raccogliere le istanze dei residenti

La Giunta di Saronno incontra i residenti di Cassina Ferrara

È proseguito ieri sera, 18 maggio, con l’incontro a Cassina Ferrara il percorso partecipativo che l’amministrazione comunale di Saronno ha avviato a fine aprile per incontrare la cittadinanza, raccontare azioni e progetti dell’amministrazione e raccogliere richieste e istanze da parte dei residenti.

Galleria fotografica

La Giunta di Saronno incontra i residenti di Cassina Ferrara 2 di 2

Dopo l’incontro dello scorso 11 maggio al quartiere Prealpi, il sindaco Augusto Airoldi e la sua Giunta erano presenti ieri sera a Cassina Ferrara.

Nella nota dell’amministrazione comunale si legge: “Un ringraziamento ai cittadini residenti a Cassina Ferrara che ieri sera hanno permesso il confronto costruttivo con l’Amministrazione comunale nell’ambito delle iniziative “NoiPartecipiamo”, che vede Sindaco e Giunta impegnati in varie serate nei quartieri cittadini”.

E ancora: “Importanti i contributi arrivati dal circolo sociale con il suo presidente, dall’Amor Sportiva e dalla Regina Margherita, che hanno condiviso con l’Amministrazione progetti e attività di rilancio e potenziamento. Dai cittadini le richieste di potenziamento del mercato del quartiere e di sperimentazione di biciclette a pedalata assistita proprio qui a Cassina Ferrara”.

I prossimi appuntamenti saranno il 25 maggio in Centro, l’8 giugno al Matteotti, il 15 giugno al Santuario e il 22 giugno alla Regina Pacis. Gli incontri inizieranno alle 20:45. L’ingresso è libero e gratuito.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Maggio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La Giunta di Saronno incontra i residenti di Cassina Ferrara 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore