Quantcast

Quartieri al centro: il sindaco e la Giunta di Saronno incontrano i cittadini

La prossima settimana riprenderanno gli incontri con il sindaco di Saronno Augusto Airoldi e la Giunta da lui presieduta

Generico 01 May 2023

Con la serata pubblica di giovedì 20 aprile è ripartito il percorso partecipativo che l’amministrazione comunale di Saronno ha avviato con lo scopo di “avere un dialogo diretto con i cittadini”.

Con questo obiettivo e all’interno di un format che vedrà il sindaco e la Giunta disponibili all’ascolto e al confronto sui temi specifici del quartiere che ospiterà l’incontro, la prossima settimana riprenderanno gli appuntamenti nelle sedi individuate per l’iniziativa: l’11 maggio al Prealpi; il 18 maggio a Cassina Ferrara; il 25 maggio in Centro; l’8 giugno al Matteotti; il 15 giugno al Santuario e il 22 giugno alla Regina Pacis.

Gli incontri inizieranno alle 20:45. L’ingresso è libero e gratuito.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore