Quantcast

Giornata internazionale contro l’omotransfobia, gli eventi a Saronno

L'amministrazione saronnese propone due eventi: martedì 16 maggio alle 21 al Cinema Prealpi la proiezione del film "Un bacio" di Ivan Cotroneo (ingresso libero); mercoledì 17 maggio alle 11.30 in Villa Gianetti il momento istituzionale

Generico 15 May 2023

Il 17 maggio è la giornata internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia, riconosciuta dall’Unione europea e dalle Nazioni Unite.

L’obiettivo della giornata è quello di promuovere e coordinare eventi internazionali di sensibilizzazione e prevenzione per contrastare il fenomeno di odio e intolleranza nei confronti di omosessuali e transessuali.

L’amministrazione saronnese propone due eventi che vogliono far riflettere e sostenere il contrasto alle discriminazioni di genere: martedì 16 maggio alle 21 al Cinema Prealpi la proiezione del film “Un bacio” di Ivan Cotroneo (ingresso libero); mercoledì 17 maggio alle 11.30 in Villa Gianetti il momento istituzionale con l’esposizione della bandiera Rainbow e lo spettacolo di musica, teatro e danza a cura degli studenti.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore