Quantcast

Confcommercio Ascom Saronno: “Intitolate due sale a Franco Iemmallo e Mario Nazer”

Si è concluso da poco il mandato quinquennale degli organi Direttivi dell'associazione Confcommercio Ascom Saronno, un periodo difficile da descrivere da tanti punti di vista, come racconta l'associazione stessa

Generico 10 Apr 2023

Si è concluso da poco il mandato quinquennale degli organi Direttivi dell’associazione Confcommercio Ascom Saronno, un periodo difficile da descrivere da tanti punti di vista, come racconta l’associazione stessa.

“In particolare per le personalità che ci hanno lasciato nel 2022 e che hanno fattola storia della nostra Ascom territoriale: Franco Iemmallo e Nazeri Mario. Impossibile rimuovere il ricordo di questi colleghi. Oggi più che mai possiamo dirci orgogliosi di essere stati al fianco di questi“colleghi” e “amici” che hanno sempre lavorato con estrema dedizione e diligenza a supporto dei commercianti del nostro territorio, per cui conserveremo sempre stima e rispetto”.

Andrea Busnelli, presidente uscente, dichiara “Si deve molto a Franco e Mario, perché sono tanti gli insegnamenti di vita di cui ancora oggi facciamo tesoro quotidianamente. Ci sembra il minimo ricordarli, intitolando le nostre due principali sale di adunanza, per rendere indelebile e testimoniare ai posteri che siederanno a questi tavoli di lavoro, il valore professionale e di spirito di cui eravate sostanza” e prosegue “A Franco abbiamo deciso di intitolare la Sala Riunioni del primo piano della nostra sede, poiché è sempre stato il mentore del nostro Consiglio Direttivo e della Giunta Esecutiva. Mentre, a Mario, abbiamo dedicato la Sala Convegni poiché è il fulcro dell’Associazione ed è luogo di ritrovo per i Soci durante le riunioni. Infatti, Mario, per tutta la sua carriera è stato “l’Associazione Commercianti”. Mi piace pensare che ogni volta che ci sarà una riunione, due sedie saranno sempre occupate da loro: non li abbiamo lasciati nella storia dell’Associazione ma li continuiamo a portare con noi nel futuro grazie a loro insegnamenti”.

Busnelli conclude: “Concludo ringraziando i parenti più prossimi che hanno condiviso con noi questi momenti di intitolazione delle sale, poiché hanno avvalorato lo spessore di queste due personalità.”

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore