Quantcast

“Aiutateci ad andare avanti”. L’appello dal rifugio per cani di Uboldo

La struttura “Il rifugio di Raffo” è gestita dall’associazione “Una luce fuori dal lager” e si occupa da anni di accogliere cani provenienti dal centro e sud Italia, di curarli e di trovare per loro una casa

Generico 10 Apr 2023

È un aiuto ad affrontare le spese veterinarie e quelle per il mangime, l’affitto e le bollette quello lanciato dall’associazione “Una luce fuori dal lager”, che ad Uboldo gestisce da anni il “Rifugio di Raffo”, una struttura che accoglie ogni anno decine di cani randagi e non dal centro e sud Italia, li cura e cerca per loro una nuova casa.

“Il nostro rifugio è in gravi difficoltà – spiegano dall’associazione -. Abbiamo 80 cani e dobbiamo far fronte all’affitto, alle spese veterinarie, a cibo, cibo specifico, luce, manutenzione, materiali di consumo, materiali per gestione dei cani, anti parassitari, visite, ecografie ,esami. Non abbiamo fondi pubblici. Il nostri rifugio ospita cani che portiamo via dai peggiori canili di Italia”.

“Potresti aiutarci e diventare mamma a distanza? Oppure con una donazione una tantum? Le donazioni sono tracciate e fiscalmente deducibili”.

Per sostenere con una donazione “Il rifugio di Raffo”: 

Per inviare generi di prima necessità:

  • Associazione Una Luce fuori dal Lager
  • Uboldo (Va), via Caduti della Liberazione, numero 123
  • Contatti canilisaronno@gmail.com
  • E-mail: canilisaronno@gmail.com

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore