Quantcast

Ritrovata la panchina rubata a Gornate Olona, la Pro loco ringrazia tutti

Dopo numerosi appelli é stata ritrovata la panchina donata dall'artista Resegusc alla comunità gornatese. La Pro loco ringrazia tutti

Panchina Gornate Olona

“Tutto è bene quel che finisce bene”: con queste parole la Pro loco di Gornate Olona ha annunciato il ritrovamento della panchina rubata la scorsa settimana in concomitanza della festa “Arte e Ambiente”.

Un furto che aveva creato una profonda rabbia nella comunità gornatese, non comprendendo come si potesse portar via qualcosa destinato a tutta la collettività. All’appello della Pro loco si era unito anche l’artista, Resegusc, che si era rivolto direttamente ai malviventi autori del gesto.

Furto della panchina a Gornate, l’artista parla ai ladri: “Restituitela, è dei cittadini”

Oggi pomeriggio l’annuncio del ritrovamento della panchina, scritto dall’associazione per rincuorare i cittadini e ringraziare tutti coloro che avevano preso a cuore la vicenda, condividendo l’appello.

Ecco l’annuncio dell’associazione:

La panchina donata dagli scultori in occasione della manifestazione “Arte e Ambiente” è stata ritrovata abbandonata nei pressi del cimitero comunale di Gornate Olona.Lo stesso che aveva compiuto l’ignobile gesto l’ha restituita ..

Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito al suo ritrovamento… come si sul dire tutto bene ciò che finisce bene

Redazione VareseNews
radazione@varesenews.it
Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore