Quantcast

Al via il campionato di softball. Le ragazze di Saronno sono la squadra da battere

Le campionesse in carica dell'Inox Team Saronno si preparano a difendere il loro titolo con un nuovo allenatore alla guida, il neozelandese Steven Manson

Generico 27 Mar 2023

Il softball italiano si appresta ad iniziare la nuova stagione, e le campionesse in carica dell’Inox Team Saronno si preparano a difendere il loro titolo con un nuovo allenatore alla guida. Il neozelandese Steven Manson è il nuovo volto della squadra, e si sente entusiasta del suo nuovo ruolo e della sua nuova squadra.

In questi giorni di preparazione, Manson ha avuto modo di lavorare con le sue giocatrici e di conoscere meglio la realtà sportiva e umana della città di Saronno, dove si è sentito subito a casa e accolto con calore. Il coach è convinto che la squadra abbia un grande potenziale, e che possa fare molto bene in questa stagione che si appresta ad iniziare.

Il debutto delle campionesse è previsto per sabato pomeriggio sul diamante di casa, dove incontreranno le parmigiane del Collecchio. Saronno ha già dimostrato il proprio valore in campo durante le prime partite stagionali della Coppa delle Prealpi, dove ha ottenuto un buon risultato arrivando al quarto posto. Le giocatrici hanno dimostrato un’ottima capacità offensiva, realizzando ben 45 punti, e il nuovo allenatore ha apprezzato la loro determinazione e il loro impegno.

La stagione 2022 è stata trionfale per Saronno, che ha vinto tutto quello che c’era da vincere: il campionato, la Coppa Italia e la Coppa delle Coppe. Questo ha fatto diventare la squadra un obiettivo ambizioso per tutte le altre avversarie, che cercheranno di battere le campionesse in carica.

LE DATE DI APRILE PER BASEBALL E SOFTBALL

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 31 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore