Quantcast

Inox Team Saronno Softball e Arianna Nicolini insieme anche nel 2023

Trovato l’accordo per il rinnovo del contratto di Nicolini, utility player che tornerà per la stagione 2023 dopo aver ben figurato nell’ultima annata conclusasi con la vittoria dello Scudetto, della Coppa delle Coppe e della Coppa Italia

Generico 20 Mar 2023

La Inox Team Saronno Softball comunica con grande soddisfazione di aver trovato l’accordo per il rinnovo del contratto di Arianna Nicolini, utility player che tornerà per la stagione 2023 dopo aver ben figurato nell’ultima annata conclusasi con la vittoria dello Scudetto, della Coppa delle Coppe e della Coppa Italia.

“Sono felice di far parte ancora di questo grande gruppo che per me non è solo squadra è quasi famiglia. Non sarà facile confermarsi di nuovo sul tetto d’Italia ma come sempre daremo il massimo perché ciò accada” ha commentato Nicolini, che nell’ultima Italian Softball League ha battuto con una media average di .263 per 13 punti battuti a casa.

“Arianna Nicolini è una giocatrice di grande prospettiva, che ha maturato tanta esperienza nell’ultimo anno” ha affermato il manager Steven Manson. “Credo che quest’anno possa l’anno della sua maturazione. La sua velocità e agilità sono caratteristiche fondamentali del suo gioco. Ha tutte le qualità per poter diventare uno dei leader della squadra”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore