Quantcast

E che festa sia: nel Varesotto il Carnevale colora paesi e città

Le sfilate sono in corso nei paesi come nelle grandi città. Carri e mascherine e centinaia di persone per le strade

Il carnevale a Gallarate

Tanta voglia di fare festa. Le strade della nostra provincia si sono colorate: maschere, coriandoli, stelle filanti. Hanno sfilato carri allegorici tradizionali ma anche con riferimenti ai fatti d’attualità tradotti con ironia in personaggi di cartapesta.

Cortei nei piccoli paesi così come nelle grandi città: Varese, Gallarate e Busto Arsizio hanno visto scendere in piazza centinaia di persone, grandi e piccini. (seguono aggiornamenti)

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore