Quantcast

L’ordine degli avvocati di Busto ricorda Proserpio: “Competente, abile, cortese e amante della professione”

Eliana Morolli, presidente dell'ordine degli avvocati di Busto Arsizio, ricorda l’avvocato Angelo Proserpio, scomparso dopo una lunga malattia nella notte del 21 febbraio

Generico 20 Feb 2023

Eliana Morolli, presidente dell’ordine degli avvocati di Busto Arsizio, ricorda l’avvocato Angelo Proserpio, scomparso dopo una lunga malattia nella notte del 21 febbraio.

Con profondo rammarico, comunico che è mancato l’Avvocato Angelo Proserpio, collega da sempre impegnato attivamente nel nostro Ordine, di cui è stato Presidente ininterrottamente negli ultimi otto anni.
Ha ricoperto numerosi incarichi nell’interesse dell’avvocatura ed è stato anche Presidente dell’Unione Lombarda dei Consigli dell’Ordine degli Avvocati.
Competente, abile, cortese e amante della professione, ricordo il suo spirito poetico, l’eloquio fluente e coinvolgente, nonché la pazienza, la tolleranza e la capacità di affrontare con serenità le prove più difficili.
I funerali avranno luogo giovedì 23 febbraio alle ore 11.00 in Saronno presso la Parrocchia dei Santi Pietro e Paolo.
Un caro saluto.
Il Presidente
Eliana Morolli

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore