Quantcast

A Lomazzo un nuovo corso di manovre salvavita pediatriche con Croce Rossa Italiana

Si terrà sabato 25 febbraio dalle ore 14.30 alle ore 17.30, nella sala formazione del comitato . Iscrizione obbligatoria

Generico 30 Jan 2023

Croce Rossa Italiana – Comitato di Lomazzo propone un nuovo corso di manovre salvavita pediatriche per sabato 25 febbraio dalle ore 14.30 alle ore 17.30, nella sala formazione del comitato (1° piano).

Tre ore dedicate a quei temi che i neo-genitori o chiunque debba occuparsi di bambini dovrebbe sapere.
Sarà insegnato come intervenire correttamente in situazioni di emergenza, con semplici manovre che possono fare la differenza.

È un incontro aperto a tutti! Genitori, nonni, baby sitter, educatori, insegnanti…
Si tratta di un evento a pagamento dove, a seguito di una breve parte teorica, verrà dato ampio spazio alle domande di tutti e alla pratica, suddivisi in piccoli gruppetti e nel rispetto delle disposizione sanitarie vigenti
Evento a numero chiuso; iscrizione obbligatoria al link https://crilo.eu/25febbraio

Per informazioni mandare una email a corsi@crilomazzo.org

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore