Quantcast

A Radio Missione Francescana Medicina c’è il dottor Ambrosini. Si parlerà di malattie renali

Il direttore della struttura complessa di nefrologia e dialisi dell'Ospedale di Circolo di Varese sarà intervistato da Giorgio Dini e Luigi Rusconi

andrea ambrosini

Il medico che sarà intervistato  a Radio Missione Francescana – Medicina venerdì 3 febbraio (ore 11.10) è il dottor Andrea Ambrosini, direttore della struttura complessa di nefrologia e dialisi dell’Ospedale di Circolo di Varese, Asst Settelaghi.

Titolo dell’ intervista “Dalle malattie renali al trapianto di rene”. Conducono, come sempre, Giorgio Dini e Luigi Rusconi . La trasmissione andrà in onda, in replica, domenica 5 febbraio  2023 alle ore 16.00.

Le frequenze di RMF :
– 94,6 da Varese fino a Busto Arsizio, parte sud della provincia.
– 91,7 per la città di Varese e comuni limitrofi. – 88,5 in Valceresio.- 90 per la zona compresa tra Rancio Valcuvia – Laveno – Intra – Besozzo – Gavirate.
– 91,4 per la zona sud del Lago Maggiore – Laveno – Sesto Calende – Varese.- 89,55  per la zona nord del Lago Maggiore – Laveno – Luino.
http://www.rmf.it/frequenze.htm
o in streaming via internet in tutto il mondo.mms://streaming1.bsnewline.com/rmf
Numero telefono di Radio Missione Francescana 0332 264266

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore