Quantcast

Electrolux Solaro: lavoratori approvano l’accordo per nuove opportunità occupazionali e produttive

Approvato a larga maggioranza l'accordo firmato lo scorso 13 gennaio, che prevede l'impegno della multinazionale svedese a consolidare e rafforzare il sito di Solaro

Generico 23 Jan 2023

I lavoratori dello stabilimento Electrolux di Solaro hanno approvato a larga maggioranza l’accordo firmato lo scorso 13 gennaio, che prevede l’impegno della multinazionale svedese a consolidare e rafforzare il sito di Solaro e la produzione di lavastoviglie in Italia.

Tra i punti qualificanti dell’accordo: l’occupazione aggiuntiva di 100 operai a tempo indeterminato, la formazione per riqualificare il personale  coinvolto sulle linee e reparto tecnologico e un percorso di crescita professionale e inquadramento in relazione con l’ultimo Contratto collettivo nazionale di categoria.

Questo accordo rappresenta una buona notizia per i dipendenti e per l’intera comunità di Solaro.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore