Quantcast

Scontro tra auto e mezzo pesante ad Origgio sull’A9. Morto un uomo di 55 anni

L'incidente all'altezza del Comune di Origgio, poco prima dello svincolo con l'A8. Un uomo di 55 anni è morto per le gravi ferite riportate

Scontro tra auto e mezzo pesante ad Origgio sull'A9. Gravissimo un uomo di 55 anni

(Articolo aggiornato alle 23:00 di giovedì 19 gennaio)

Galleria fotografica

Scontro tra auto e mezzo pesante ad Origgio sull'A9. Gravissimo un uomo di 55 anni 4 di 7

Grave incidente stradale poco dopo le 15 di giovedì 19 gennaio sull’A9, in direzione Milano. All’altezza del Comune di Origgio, poco prima dello svincolo con l’A8, un’autovettura e un mezzo pesante si sono scontrati. Sul posto è intervenuta la polizia stradale, i vigili del fuoco, due ambulanze e l’elisoccorso da Milano.

Morto un uomo di 55 anni, conducente dell’auto, trasportato dai soccorritori al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano con manovre di rianimazione in corso. L’uomo ha riportato traumi multipli alla testa, al torace e ad un arto superiore. Leggermente ferito anche il conducente del camion, un 65enne, trasportato in codice verde all’ospedale di Saronno.

Pesanti le ripercussioni sul traffico veicolare. Dalle 16:20 il traffico non è più bloccato, ma rimangono 3 chilometri di coda a partire da Saronno. In direzione di Como si sono formate code per i curiosi.

Si tratta del secondo incidente grave nel giro di 24 ore nell’area del bivio tra l’A8 e l’A9. Ieri infatti, 18 gennaio, nel tratto di Legnano un’automobile è finita fuori strada, causando la morte di un uomo di 54 anni.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scontro tra auto e mezzo pesante ad Origgio sull'A9. Gravissimo un uomo di 55 anni 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore