Quantcast

Jovanotti dona due bancali di crocchette al rifugio per cani di Uboldo

A comunicarlo sui social è “Una luce fuori dal lager”, associazione che da anni gestisce il rifugio che si occupa di accogliere cani randagi provenienti dai canili del sud e centro Italia

Generico 09 Jan 2023

Due bancali di crocchette come regalo di Natale per il rifugio per cani di Uboldo. A comunicarlo sui social è “Una luce fuori dal lager”.

L’associazione da anni gestisce il rifugio di Uboldo che si occupa di accogliere cani randagi provenienti dai canili del sud e centro Italia e dopo averli curati e riabilitati cerca per loro una nuova casa.

«Grazie grazie di cuore a Lorenzo Cherubini Jovanotti, per lo splendido e per noi prezioso regalo di Natale, 2 bancali di crocchette, cibo di ottima qualità, per i bimbi del nostro Rifugio – scrivono sui social i volontari -. Grazie infinite per questo gesto d ‘affetto e generosità».

I cani che la struttura accoglie vengono mantenuti grazie a donazioni, eventi e bancarelle, oltre che all’indispensabile supporto dei volontari che prestano servizio per l’associazione. Soltanto qualche settimana fa l’associazione aveva diffuso un appello per ricevere coperte per l’inverno.

L’appello dal rifugio di Uboldo: servono coperte per il nostro canile

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore