Quantcast

Rilancio economico e sociale, confermati dalla Regione i 2 milioni di euro per Saronno

Soddisfazione dell'amministrazione comunale che ne aggiunge altri due per un programma di interventi che favoriscano l’attrattività e la competitività del territorio e delle imprese, sostenendo l'occupazione

Nuove fioriere in centro a Saronno. Piante legate per evitare furti

Un regalo di fine anno conquistato dall’Amministrazione comunale per l’attrattività della città. La Regione ha deliberato ieri il co-finanziamento dell’Accordo per il Rilancio Economico e Sociale (AREST) denominato “La Saronno che attrae. Il futuro sostenibile e una nuova città a portata di tutti” come capofila in partnership con Saronno Servizi S.p.A..

Si tratta di due milioni di Euro che si aggiungono ai due messi a disposizione dall’Amministrazione saronnese per un programma di interventi che favoriscano l’attrattività e la competitività di territori e imprese e il sostegno all’occupazione. Tra qualche giorno la delibera sarà ufficiale e partirà il percorso operativo tra Comune e Regione.

Il progetto complessivo è di 4 milioni, di cui 2 della Regione Lombardia e altrettanti del Comune. Nell’articolo seguente alcuni particolari in più sul progetto.

A Saronno 2 milioni di euro del bando AREST di Regione Lombardia

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore