Quantcast

Operaio precipita dentro a un montacarichi in un’azienda di Saronno

Vigili del fuoco e soccorritori impegnati in una fabbrica di via Raffaello Sanzio: un 56enne è caduto da un'altezza di 3,5 metri e ha picchiato violentemente la testa

Generico 19 Dec 2022

Un operaio è rimasto gravemente ferito a Saronno: un 56enne è precipitato all’interno del vano di un montacarichi, per un’altezza di 3,5 metri, picchiando la testa

L’incidente è avvenuto poco dopo le 15 in un’azienda di via Raffaello Sanzio, nella zona industriale tra i quartieri Prealpi e Cascina Ferrara (la zona delle vie “dei pittori”).

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco dal distaccamento saronnese (foto d’archivio), un’ambulanza della Croce Rossa, l’elisoccorso e un’automedica.

Uno dei due feriti è stato trasportato dall’elicottero in ospedale al Circolo di Varese in “codice rosso”.

Sul posto anche i carabinieri e il personale dell’Ats competente per incidenti sul lavoro.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore